+39 333 176 3756

SOSTIENICI

Puoi sostenere il progetto con una donazione, anche piccola. Puoi donare con bonifico bancario utilizzando i dati di riferimento che trovi in questa pagina.

Il Comitato ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi che permetteranno di bandire un concorso ad inviti, dedicato ai migliori talenti Venezuelani e Italiani, i quali vedranno aggiudicarsi il premio e la realizzazione dell’opera attraverso una mostra e un giudizio espresso da esperti e dalla comunità locale.

I numeri della crisi odierna, sociale, economica e politica, in Venezuela sono impressionanti: la Caritas parla di una popolazione che nel 52% dei casi vive in povertà estrema. Per questo motivo i fondi, che risulteranno in più dalla raccolta per il Monumento, saranno destinati all’associazione A.L.I. per il Venezuela, organizzazione impegnata nell’azione di sostegno della popolazione venezuelana, attraverso il reperimento e l’invio di farmaci.

Il Comitato nasce con lo scopo di donare alla cittadinanza di Montesilvano, in provincia di Pescara, come gesto di riconoscenza e di speranza della comunità italo-venezuelana, un’opera d’arte da collocare in una porzione della piazza da cui prende il nome.

Sostieni il comitato Monumento Piazza Largo Venezuela

Bonifico bancario

BENEFICIARIO Monumento Piazza Largo Venezuela
BANCA Banca Di Credito Cooperativo Abruzzese, Cappelle Sul Tavo-Montesilvano
IBAN IT 16 Y 08434 77340 000000029316
SWIFT-BIC ICRAITRRC20
CAUSALE Donazione per Monumento Piazza Largo Venezuela – Montesivano

PayPal

EMAIL info@commonvenezuela.org
CAUSALE a favore del Monumento per Piazza Largo Venezuela

EnglishItalianSpanish